Stage all’Università di Roma Tre

L’Università Roma Tre organizza il master di primo livello  “Studi del territorio – environmental humanities” per  laureate/i in tutte le discipline (vecchio ordinamento e laurea triennale). L’obiettivo è formare operatrici/operatori urbani – nelle pubbliche amministrazioni, nel settore privato, tra i soggetti della cittadinanza attiva – capaci d’inserirsi tra le politiche pubbliche e le risposte dal basso, di affrontare la velocità degli attuali fenomeni urbani, di utilizzare nuovi strumenti e integrare saperi diversi. Il Master interessa persone provenienti da diversi percorsi di studi e vogliono approfondire il campo degli studi urbani, ampliando la capacità di leggere la città intesa come luogo di costruzione collettiva e approfondire metodi di comunicazione/rappresentazione (giornalismo, video, arte) che tradizionalmente non sono previsti dai loro percorsi di formazione.  All’interno del master si realizza anche un modulo sulla comunicazione ambientale a cura di A Sud.

È possibile attivare degli stage e tirocini registrandosi attraverso la piattaforma Job Soul www.jobsoul.it, altre informazioni sul master si trovano su http://www.master-territorio-environment.it e sugli stage al link http://www.uniroma3.it/page.php?page=stagejobplacement.

Per altre informazioni: 

Master “Studi del territorio – environmental humanities”
Dipartimento di Filosofia, Comunicazione e Spettacolo

Via Ostiense 234
00146 Roma
Per info: Serena Olcuire
studidelterritorio@gmail.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>